Fissan Baby Talco Fluido

Talc Protettivo della pelle
Aiuta a proteggere temporaneamente la pelle da abrasioni, bruciature o irritazioni
Aluminum Starch Octenylsuccinate Agente regolatore della viscosità
Cetearyl Alcohol Agente regolatore della viscosità
Controls the density or thickness of a product
Zinc Oxide Protettivo della pelle
Cyclopentasiloxane Agente condizionante per la pelle
Phenoxyethanol Conservante
PEG-20 Stearate Emulsionante
Cetyl Alcohol Agente regolatore della viscosità
Controls the density or thickness of a product

• Alpha-Ionone

• Una nota dolce e cipriata di violetta. Questo ingrediente si può trovare in lamponi e violette.

• Amyl Salicylate

• Una fragranza floreale con aspetti verdi e balsamici. Questo ingrediente si può trovare in uva e tè.

• Benzaldehyde

• Una fragranza di mandorla con sfaccettature dolci di ciliegia. Questo ingrediente di trova nelle mandorle amare.

• Ethyl Linalool

• Una nota fresca floreale e di coriandolo con una sfaccettatura agrumata. É usato comunemente nelle composizioni agrumate o per la ricreazione di fiori come mughetto, lavanda e fiori d’arancio.

• Phenylisohexanol

• Una fragranza trasparente, floreale e rosata con un aspetto leggermente verde. È utilizzata principalmente negli accorti rosati.

Xanthan gum Stabilizzatore di emulsione
Caprylyl Glycol Conservante
Polyglyceryl-2 Sesquiisostearate Emulsionante
Dimethiconol Agente condizionante per la pelle