Dove Olio Corpo Uplifted+

Cyclopentasiloxane Agente condizionante per la pelle
Vitis Vinifera Seed Oil Sostanze vegetali
Ingredienti derivati da erbe, radici, fiori, frutti, foglie o semi
Isodecyl Neopentanoate Agente condizionante per la pelle
Isohexadecane Agente condizionante per la pelle
Sesamum Indicum Seed Oil Agente condizionante per la pelle

• 2-T-Butylcyclohexyl Acetate

• Una fragranza di mela ed erbacea. È usata nei profumi fruttati e agrumati per l’aroma leggero di mela e pera.

• A-Terpinyl Acetate

• Una fragranza agrumata con una nota di lavanda. Questo ingrediente si può trovare in molti oli essenziali, incluso l’olio di pino e l’olio di cardamomo.

• Allyl Cyclohexanepropionate

• Una nota che ricorda ananas e mela. È un ingrediente principale nelle composizioni fruttate. Dona la consistenza e la sensazione della frutta matura.

• Allyl Heptanoate

• Una nota fruttata che ricorda l’ananas, con sfumature di banana. Funziona bene in profumi che contengono caratteri della frutta esotica.

• Citrus Limon Oil

• Una fragranza fresca e agrumata. L’olio di limone si estrae dal frutto del citrus medical L.

• Ethyl Hydroxypyrone

• Una nota di caramello bruciato con una fragranza di latte caldo e una sfaccettatura di fragola.

• Ethyl Linalool

• Una nota fresca floreale e di coriandolo con una sfaccettatura agrumata. É usato comunemente nelle composizioni agrumate o per la ricreazione di fiori come mughetto, lavanda e fiori d’arancio.

• Isoamyl Allylglycolate

• Una fragranza di ananas che dona una nota di testa frizzante a ogni profumo.

• Methyl Alpha-Ionone Isomers

• Una fragranza cipriata e floreale di violetta con sfaccettature di iris. Dona un effetto cipriato e alla violetta a diversi tipi di profumi.

• Oxacyclohexadec-12-en-2-one, (12E)-

• Una nota muschiata elegante e corposa con una sfumatura calda e leggermente legnosa. È ideale per le combinazioni di muschio con note legnose secche e distinte e composizioni di base floreali trasparenti con sfaccettature fruttate.

Benzyl Salicylate Profumo
Pistacia Vera Seed Oil Sostanze vegetali