Dove Deo Antitraspirante Talco Roll On

Aluminum Chlorohydrate Agente antitraspirante
Aiuta a ridurre la traspirazione
Glycerin Agente condizionante per la pelle
Helianthus Annuus Seed Oil Agente condizionante per la pelle
Steareth-2 Emulsionante

• Acetylcedrene

• Un odore caldo e legnoso. Dona un carattere duraturo di legno di cedro a un profumo.

• Hibiscolide

• Una fragranza muschiata e fruttata con note di fondo legnose, che dona un effetto delicato e cipriato duraturo ai profumi ai frutti rossi.

• Jasmopyrane

• Una nota floreale di gelsomino e tè. È usata per aumentare il carattere del gelsomino in un profumo.

• Methyl Hexyl Cyclopentanone Carboxylate

• Un odore lieve di gelsomino con una nota verde alla rosa che può essere utilizzato in molte composizioni floreali.

• Orange oil, sweet, terpenes

• Una fragranza fresca, succosa e dolce di arancia che dona una nota fresca.

• Oxacyclohexadec-12-en-2-one, (12E)-

• Una nota muschiata elegante e corposa con una sfumatura calda e leggermente legnosa. È ideale per le combinazioni di muschio con note legnose secche e distinte e composizioni di base floreali trasparenti con sfaccettature fruttate.

• Pentadecalactone

• Una fragranza muschiata elegante con note balsamiche sofisticate. Dona intensità e rotondità a un’ampia gamma di profumi.

• Vanillin

• Un odore di vaniglia cipriato e delicato.

Steareth-20 Emulsionante
Amyl Cinnamal Profumo