Dove Deo Antitraspirante Invisible Dry Roll On

Aluminum Zirconium Pentachlorohydrate Agente antitraspirante
Aiuta a ridurre la traspirazione
Glycerin Agente condizionante per la pelle
Helianthus Annuus Seed Oil Agente condizionante per la pelle
Steareth-2 Emulsionante
  • 2-Methyl-3-P-Cresyl-Propionaldehyde

• Una nota floreale e agrumata con un aspetto balsamico, che può essere usata per dare una sfumatura di melone a un profumo.

• 3-(O-Ethylphenyl)-2,2-Dimethylpropionaldehyde

• Una fragranza floreale e fresca usata per donare un tono di aria fresca a un profumo, che ricordi la brezza marina.

• 3-Phenylbutyraldehyde

• Una nota verde che si espande. È usata per donare un effetto naturale a molti tipi di profumi floreali come lillà, giacinto e violetta.

• Cis-3-Hexenyl Acetate

• Una nota verde elevata da sfaccettature fresche di pera e fragola. Le note di testa donano freschezza a profumi con fragranze delicate di fiori e frutti.

• Dihydrocitronellol

• Floreale e rosato, con una leggera nota di menta. Questo ingrediente si può trovare nell’olio delle foglie di ginepro. È utilizzato più spesso in profumi agrumati, floreali bianchi e rosati.

• Hexadecanolactone

• Fragranza muschiata con toni cipriati e di frutti rossi. Questo ingrediente si può trovare nel latte. La nota muschiata si unisce bene a profumi legnosi e floreali.

• Isocamphenyl Cyclohexanol Mixed Isomers

• Una fragranza balsamica, di legno di sandalo, usata per donare un effetto caldo e legnoso ai profumi

• Isopropyl Myristate

• Ha una fragranza leggera e oleosa. È usato per aiutare a dissolvere altri ingredienti.

• Juniperus Virginiana Oil

• Una fragranza delicata, cremosa e legnosa. Questo ingrediente si ottiene distillando il legno dell’albero di cedro juniperus virginiana (noto anche come cedrus doedara, cedrus atlantica, o cedrus libani) con il vapore.

• Methyl Benzoate

• Una fragranza forte e dolce floreale che ricorda l’ylang-ylang. Questo ingrediente si può trovare nella Salvinia molesta, una felce marina.

• Methyl Benzodioxepinone

• Una nota acquatica, di mare e brezza marina. Unito a diverse note floreali, dona l’effetto acquatico di un negozio di fiori. Può anche evidenziare la sensazione di brezza marina nei profumi.

• Methyl Dihydroxy-Dimethylbenzoate

• Una fragranza muschiata, legnosa e cipriata. Questo ingrediente è comunemente usato per creare una nota di testa simile a una varietà di muschio che si trova nelle querce.

• Pentamethylheptenone

• Un odore legnoso di cedro con un carattere floreale di violetta.

• Phenylisohexanol

• Una fragranza trasparente, floreale e rosata con un aspetto leggermente verde. È utilizzata principalmente negli accorti rosati.

• Tetrahydroindeno-Dioxin

• Una fragranza floreale e di terra, con sfumature di cuoio. Questo ingrediente senza colore è usato per dare un tocco floreale ai prodotti trasparenti.

• Tetrahydrolinalool

• Una nota erbacea alla lavanda con un carattere agrumato e floreale. Deriva da un ingrediente di molti oli essenziali come rosa, menta, mandarino e lavanda.

• p-Menthan-7-ol

• Una fragranza fresca, limpida e cremosa floreale associata alla magnolia e al mughetto.

Steareth-20 Emulsionante
Benzyl Salicylate Profumo