Dove Beauty Cream BAR - Original Barra Detergente

Sodium Lauroyl Isethionate Tensioattivo
Stearic Acid Umettante
Aiuta a trattenere l'acqua in un prodotto, nei capelli o negli strati superficiali della pelle
Sodium Palmitate Tensioattivo
Lauric Acid Umettante
Sodium Isethionate Tensioattivo
Sodium Stearate Tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine Tensioattivo
Sodium Palm Kernelate Tensioattivo

• Amyl Salicylate

• Una fragranza floreale con aspetti verdi e balsamici. Questo ingrediente si può trovare in uva e tè.

• Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil

• Una fragranza fresca, radiosa, aspra. L’olio di scorza d’arancia si estrae dal frutto del citrus sinensis L.

• Hexahydro-Methanoindenyl Propionate

• Una nota fruttata e floreale con note di pera e anice che ricorda l’olio di basilico diluito.

• Lauraldehyde

• Una nota di scorza di mandarino appena tritata. Questo ingrediente si può trovare in arance e mandarini.

• Methyl Alpha-Ionone Isomers

• Una fragranza cipriata e floreale di violetta con sfaccettature di iris. Dona un effetto cipriato e alla violetta a diversi tipi di profumi.

• Verdyl Acetate

• Una nota floreale verde e fruttata usata comunemente in profumi floreali e alle erbe per la sua freschezza raggiante.

Sodium chloride Sottoprodotto
Un componente/ingrediente secondario creato durante la fabbricazione del prodotto
CI 77891 Colorante
Zinc Oxide Additivo