Svelto Expert Extra Igiene detergente piatti a mano

Magnesium Laureth Sulfate Tensioattivo
Cocamidopropyl Betaine Tensioattivo
Sodium citrate Agente tampone
Mantiene il corretto equilibrio di acidità / alcalinità di un prodotto
Sodium sulfate Sottoprodotto
Un componente/ingrediente secondario creato durante la fabbricazione del prodotto
Salicylic Acid Correttore di pH
Sodium chloride Sottoprodotto
  • Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil

• Una fragranza fresca, radiosa, aspra. L’olio di scorza d’arancia si estrae dal frutto del citrus sinensis L.

• Methylbenzyl Acetate

• Una nota verde con sfaccettature vivaci di rabarbaro. Questo ingrediente si può trovare nella gardenia.

Citrus Medica Limonum Juice Sostanze vegetali
Ingredienti derivati da erbe, radici, fiori, frutti, foglie o semi
CI 19140 Colorante

Svelto