Passa a contenuto

Lysoform Zero Calcare Lime 03/2014 - 11/2020

Per ulteriori informazioni sugli ingredienti utilizzati nel prodotto e sulla relativa funzione, fai clic sul nome dell'ingrediente. A causa dei limiti di spazio presenti sulla confezione, possiamo fornire un elenco più esteso degli ingredienti del profumo attraverso gli strumenti digitali. Per i prodotti commercializzati di recente o sottoposti a cambiamenti della formulazione, le informazioni dettagliate sul profumo potrebbero non essere disponibili a causa del tempo necessario per aggiornare ciascuna pagina dei prodotti.

Prestiamo grande attenzione all'aggiornamento delle informazioni presenti su questo sito. Tuttavia, consulta sempre la confezione del prodotto per un elenco degli ingredienti più aggiornati.

Tutti i nomi dei prodotti che comprendono una data (mese e anno) non vengono più commercializzati.

Ingrediente Funzione
Aqua Solvente
Dissolve sostanze o ingredienti
Hydrochloric acid
Sulfamic Acid Additivo
Si aggiunge a un prodotto per migliorare una o più proprietà dello stesso
PEG-2 Oleamine Emulsionante
Aiuta a far coesistere in soluzione due liquidi solitamente immiscibili. La soluzione che si ottiene viene spesso denominata "emulsione".
Cetrimonium Chloride Emulsionante
Aiuta a far coesistere in soluzione due liquidi solitamente immiscibili. La soluzione che si ottiene viene spesso denominata "emulsione".
Etidronic Acid Sequestrante
Aiuta a prevenire che impurezze dell’acqua causino effetti indesiderati sulle prestazioni, l’aspetto e la stabilità del prodotto
Parfum Profumo
Conferisce un profumo gradevole e caratteristico
  • 2,6-Dimethylheptanol

    • Una fragranza fresca di lavanda e mughetto con un tocco legnoso. Ha un carattere fresco, molto utile in composizioni agrumate, floreali e legnose.

      Profumo: Floreale

  • BHT

    • Un ingrediente senza odore usato per prevenire che gli ingredienti del profumo reagiscano con l’ossigeno, causando deterioramento.

      Profumo:

  • Dipropylene Glycol

    • Un ingrediente privo di odore che aiuta a dissolvere gli ingredienti solidi per mescolarli più facilmente nei profumi.

      Profumo:

  • Fenchyl Alcohol

    • Una nota legnosa di pino con un tocco di canfora. Questo ingrediente si può trovare nell’olio di artemisia e di lime.

      Profumo:

  • Terpinolene

    • Una fragranza agrumata di lime, erbacea e di lavanda. Questo ingrediente si può trovare nell’olio di albero di tè e in diversi pini.

      Profumo: Agrumata

CI 42051 Colorante
Colora un prodotto, i capelli o la pelle

Lysoform

brandProfile.socialChannels