Lysoform Sapone liquido Protezione Mani

Cocamidopropyl Betaine Tensioattivo
Lactic acid Correttore di pH
Sodium benzoate Conservante

Sodium chloride Agente regolatore della viscosità
Sodium lactate Agente condizionante per la pelle
Glycerin Agente condizionante per la pelle
Styrene/Acrylates Copolymer Opacizzante
Rende il prodotto più opaco o perlescente
Polyquaternium-7 Agente antistatico
Aiuta a controllare l'accumulo di cariche elettrostatiche su cute, capi di abbigliamento, stoviglie e superfici rigide
Hydrogenated Starch Hydrolysate Agente condizionante per la pelle
Trisodium Ethylenediamine Disuccinate Sequestrante
Aiuta a prevenire che impurezze dell’acqua causino effetti indesiderati sulle prestazioni, l’aspetto e la stabilità del prodotto
Simmondsia Chinensis Seed Oil Agente condizionante per la pelle
Sine Adipe Lac Agente condizionante per la pelle
Propylene glycol Agente condizionante per la pelle
Sodium Lauryl Sulfate Tensioattivo
Trideceth-7 Emulsionante
Disodium Lauryl Phenyl Ether Disulfonate Emulsionante
Sorbitol Agente condizionante per la pelle
PEG-40 Hydrogenated Castor Oil Emulsionante
Trideceth-9 Emulsionante
Oryza Sativa Bran Extract Sostanze vegetali
Ingredienti derivati da erbe, radici, fiori, frutti, foglie o semi
Oryza Sativa Germ Oil Agente condizionante per la pelle
Chamomilla Recutita Flower Extract Agente condizionante per la pelle