Lysoform Protezione Casa - Superfici Delicate

C9-11 Pareth-5 Tensioattivo
Sodium citrate Correttore di pH
Benzalkonium Chloride Agente antimicrobico
Aiuta a ridurre la quantità di batteri presenti su una superficie o sul corpo (o parte di esso)

• Amyl Salicylate

• Una fragranza floreale con aspetti verdi e balsamici. Questo ingrediente si può trovare in uva e tè.

• Verdyl Acetate

• Una nota floreale verde e fruttata usata comunemente in profumi floreali e alle erbe per la sua freschezza raggiante.

Sodium carbonate Correttore di pH
Sodium bicarbonate Correttore di pH