Lysoform Power 5 Lime - Parte Bianca 07/2018 - 11/2020

Sodium Dodecylbenzenesulfonate Tensioattivo
Sodium Lauryl Sulfate Tensioattivo
Ethoxylated alcohols Solubilizzante
Aumenta la solubilità degli ingredienti del prodotto
  • 1-Methyl-4-(4-Methyl-3-Pentenyl)Cyclohex-3-Ene-1-Carbaldehyde

• Una fragranza aldeidica e verde.

• 2,4-Dimethyl-3-Cyclohexene Carboxaldehyde

• Una fragranza di foglie tritate. Il carattere verdi di questo ingrediente sta bene in profumi fruttati, agrumati, agresti e floreali.

• 2-Heptylcyclopentanone

• Una fragranza floreale al gelsomino con un aspetto fruttato alla pesca. Questo ingrediente può essere usato per aumentare le sfaccettature floreali nelle fragranze dei fiori di gelsomino. Offre una combinazione di note floreali e fruttate molto interessante.

• 2-Trans-Dodecenal

• Un odore forte e complesso di arance amare, mandarini e coriandolo. Questa è una nota unica e duratura di mandarino, che si diffonde molto ed è versatile in molti tipi di profumi.

• A-Terpinyl Acetate

• Una fragranza agrumata con una nota di lavanda. Questo ingrediente si può trovare in molti oli essenziali, incluso l’olio di pino e l’olio di cardamomo.

• Alcohols, C11-14-Iso-, C13-Rich

• Allyl Cyclohexyloxyacetate

• Una fragranza verde di ananas che sta bene con profumi fougère, tipicamente usata nei profumi floreali fruttati. Dona leggerezza alle note centrali e richiama aspetti muschiati.

• BHT

• Un ingrediente senza odore usato per prevenire che gli ingredienti del profumo reagiscano con l’ossigeno, causando deterioramento.

• Cedrol

• Una fragranza legnosa di legno di cedro. Questo ingrediente si può trovare in molte conifere e nell’albero di ginepro.

• Cedrol Methyl Ether

• Una fragranza secca e legnosa con una distinta combinazione di legni delicati e ambra. È un ingrediente comunemente usato nei profumi legnosi.

• Cis-3-Hexenyl Methyl Carbonate

• Una fragranza fresca e verde di erba, con un carattere fruttato di pera. Dona una fragranza di violetta e verde.

• Citronellyl Acetate

• Una fragranza fruttata, rosata e agrumata. Questo ingrediente si può trovare negli oli di citronella, rosa, geranio e limone. È ampiamente utilizzata nei profumi floreali e fruttati.

• Decanal

• Una fragranza dolce e cerea di scorza d’arancia. Questo ingrediente si può trovare negli oli di arancia, citronella, neroli e coriandolo. È normalmente usato per ricreare il gusto e l’aroma di arancia e agrumi in generale.

• Dimethyl Heptenal

• Una nota di melone bianco con sfumature fresche che ricordano l’aria di mare.

• Dimethyl-4-Isoheptenal Dimethyl Acetal

• Un odore fresco e agrumato di scorza di pompelmo, con note legnose e verdi alla violetta.

• Dimethylcyclohexenyl 3-Butenyl Ketone

• Una fragranza verde, fruttata e floreale, usata principalmente per il suo unico effetto verde e floreale fruttato, che ricorda il galbano.

• Ethyl Linalool

• Una nota fresca floreale e di coriandolo con una sfaccettatura agrumata. É usato comunemente nelle composizioni agrumate o per la ricreazione di fiori come mughetto, lavanda e fiori d’arancio.

• Formaldehyde Cyclodecyl Ethyl Acetal

• Una legnosa ambrata e legnosa, usata per creare note di legno di sandalo.

• Isoamyl Allylglycolate

• Una fragranza di ananas che dona una nota di testa frizzante a ogni profumo.

• Lauraldehyde

• Una nota di scorza di mandarino appena tritata. Questo ingrediente si può trovare in arance e mandarini.

• Methyl Anthranylate

• Una fragranza di fiori bianchi, con un insieme di tuberosa, fiori d’arancio e gelsomino. Può reagire con altri ingredienti del profumo per produrre diverse note contemporaneamente, molte delle quali sono usate in profumeria.

• Methyl Dihydroxy-Dimethylbenzoate

• Una fragranza muschiata, legnosa e cipriata. Questo ingrediente è comunemente usato per creare una nota di testa simile a una varietà di muschio che si trova nelle querce.

• Methylundecanal

• Dona toni di arance, mare e conifere.

• Nerolidol Isomers

• Una nota floreale delicata con sfumature legnose.

• Neryl Acetate

• Una nota dolce fruttata e floreale alla rosa con un aspetto agrumato di bergamotto. Questo ingrediente si può trovare negli oli di neroli, petitgrain e limone, e nel fiore di elicriso.

• Orange oil, sweet, terpenes

• Una fragranza fresca, succosa e dolce di arancia che dona una nota fresca.

Pentasodium triphosphate Sequestrante
Aiuta a prevenire che impurezze dell’acqua causino effetti indesiderati sulle prestazioni, l’aspetto e la stabilità del prodotto
Aqua Strutturante
Riduce la durezza dell’acqua aumentando l’efficacia dei prodotti per la pulizia