Lysoform Detersivo igienizzante Colori Brillanti 04/2017 - 11/2020

C12-15 Pareth-7 Tensioattivo
Sodium Hydrogenated Cocoate Tensioattivo
Aziridine homopolymer ethoxylated Agente antirideposizione
Aiuta a prevenire che lo sporco rimosso, presente nell’acqua di lavaggio, si depositi nuovamente su una superficie
Acrylates Copolymer Agente regolatore della viscosità
Propylene glycol Idrotropo
Consente agli agenti di pulizia di disperdersi uniformemente in un prodotto
  • 2-T-Butylcyclohexyl Acetate

• Una fragranza di mela ed erbacea. È usata nei profumi fruttati e agrumati per l’aroma leggero di mela e pera.

• 4-Methyl-3-Decen-5-Ol

• Un carattere forte, verde e floreale con aspetti freschi e fruttati di violetta.

• Alpha-Cyclohexylidene Benzeneacetonitrile

• Una fragranza di rosa e geranio che si unisce bene a note legnose e muschiate.

• Gamma-Undecalactone

• Una fragranza di pesca dolce e lattiginosa. Questo ingrediente si può trovare in mele, lamponi, pesche e albicocche.

• Methyl Beta-Naphthyl Ether

• Una fragranza di fiori d’arancio e cipriata che dona durevolezza e volume a diversi profumi floreali.

• Orange oil, sweet, terpenes

• Una fragranza fresca, succosa e dolce di arancia che dona una nota fresca.

• P-Tert-Butyl-Alpha-Methylhydrocinnamal /Methylanthranilate Schiff Base

• Una fragranza spessa di neroli, usata per donare ricchezza e sensualità ai profumi floreali.

• Verdyl Acetate

• Una nota floreale verde e fruttata usata comunemente in profumi floreali e alle erbe per la sua freschezza raggiante.

Sodium Diethylenetriamine Pentamethylene Phosphonate Sequestrante
Aiuta a prevenire che impurezze dell’acqua causino effetti indesiderati sulle prestazioni, l’aspetto e la stabilità del prodotto
TEA-Hydrogenated Cocoate Tensioattivo
Triethanolamine Solvente