Dove Deo Antitraspirante Go Fresh Vapo tè verde

Aluminum Chlorohydrate Agente antitraspirante
Aiuta a ridurre la traspirazione
Coco-Caprylate/Caprate Agente condizionante per la pelle
Dicaprylyl Ether Agente condizionante per la pelle
Glyceryl stearate Agente condizionante per la pelle
Glycerin Agente condizionante per la pelle
Ceteareth-20 Solubilizzante
Aumenta la solubilità degli ingredienti del prodotto

• 2-T-Butylcyclohexyl Acetate

• Una fragranza di mela ed erbacea. È usata nei profumi fruttati e agrumati per l’aroma leggero di mela e pera.

• Cis-3-Hexenyl Acetate

• Una nota verde elevata da sfaccettature fresche di pera e fragola. Le note di testa donano freschezza a profumi con fragranze delicate di fiori e frutti.

• Cis-3-Hexenyl Salicylate

• Una fragranza floreale, verde e di cuoio con sfumature dolci e balsamiche. Questo ingrediente si può trovare in mele, pesche e fragole. È comunemente utilizzato in diversi tipi di profumi per donare radiosità floreale e solare.

• Ethyl 2-Methylvalerate

• Una fragranza dolce e fruttata di mela, comunemente usata per creare una nota fruttata forte nei profumi.

• Hexahydro-Methanoindenyl Propionate

• Una nota fruttata e floreale con note di pera e anice che ricorda l’olio di basilico diluito.

• Methyl Hexyl Cyclopentanone Carboxylate

• Un odore lieve di gelsomino con una nota verde alla rosa che può essere utilizzato in molte composizioni floreali.

• Methyl Phenylbutanol

• Una nota floreale di rosa e legno di rosa. È usata per creare note floreali e per ricostruire fiori come lillà o mughetto.

• Neryl Acetate

• Una nota dolce fruttata e floreale alla rosa con un aspetto agrumato di bergamotto. Questo ingrediente si può trovare negli oli di neroli, petitgrain e limone, e nel fiore di elicriso.

• Tetrahydro-Methyl-Methylpropyl)-Pyran-4-Ol

• Una fragranza cremosa di fiori bianchi con una nota di cioccolato bianco.

• Verdyl Acetate

• Una nota floreale verde e fruttata usata comunemente in profumi floreali e alle erbe per la sua freschezza raggiante.

• Vernaldehyde

• Una fragranza fresca, verde e aldeidica. La freschezza e la diffusione sono dimostrate quando viene incorporata a unioni floreali come mughetto e lillà.

• p-Menthan-7-ol

• Una fragranza fresca, limpida e cremosa floreale associata alla magnolia e al mughetto.

Ceteareth-12 Emulsionante
Cetearyl Alcohol Stabilizzatore di emulsione
Aiuta a migliorare la stabilità di un'emulsione
Cetyl Palmitate Agente condizionante per la pelle