Dove Bagnodoccia Nutriente Piacere Avvolgente crema di mandorla e fiori di ibisco

Cocamidopropyl Betaine Tensioattivo
Sodium Hydroxypropyl Starch Phosphate Agente condizionante per la pelle
Sodium Lauroyl Glycinate Tensioattivo
Lauric Acid Stabilizzatore di emulsione
Aiuta a migliorare la stabilità di un'emulsione
Hydrogenated Soybean Oil Agente condizionante per la pelle
Sodium Lauroyl Isethionate Tensioattivo
Glycerin Umettante
Aiuta a trattenere l'acqua in un prodotto, nei capelli o negli strati superficiali della pelle
Sodium chloride Agente regolatore della viscosità

• Ethyl Linalool

• Una nota fresca floreale e di coriandolo con una sfaccettatura agrumata. É usato comunemente nelle composizioni agrumate o per la ricreazione di fiori come mughetto, lavanda e fiori d’arancio.

• Ethyl Vanillin

• Un odore di vaniglia dolce e cremoso con una sfaccettatura leggermente speziata.

• Gamma-Nonalactone

• Una fragranza di cocco cremosa e appetitosa.

• Gamma-Octalactone

• Una fragranza forte di cocco con sfaccettature lattiginose di fico. Questo ingrediente si può trovare in pesche e albicocche.

• Octahydrocoumarin

• Una fragranza dolce di fieno con aspetti di vaniglia e mandorla. Può essere usata per ricreare la fragranza delle fave Tonka, i semi dell’albero tropicale di Tonka che hanno una fragranza simile al fieno appena tagliato.

• Orange oil, sweet, terpenes

• Una fragranza fresca, succosa e dolce di arancia che dona una nota fresca.

• Phenoxyethyl Isobutyrate

• Una fragranza fruttata e floreale rosata evidenziata da note dolci al miele. Questo ingrediente si può anche trovare in fragranze floreali come rosa e camomilla. Può essere usato in diversi accordi fruttati per conferire succosità.

Helianthus Annuus Seed Oil Agente condizionante per la pelle
Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride Agente condizionante per la pelle
Stearic Acid Emulsionante
DMDM Hydantoin Conservante