Dove Bagnodoccia Nutriente Piacere Avvolgente burro di karitè e vaniglia

Cocamidopropyl Betaine Tensioattivo
Sodium Hydroxypropyl Starch Phosphate Agente condizionante per la pelle
Lauric Acid Stabilizzatore di emulsione
Aiuta a migliorare la stabilità di un'emulsione
Hydrogenated Soybean Oil Agente condizionante per la pelle
Sodium Lauroyl Glycinate Tensioattivo
Sodium Lauroyl Isethionate Tensioattivo
Glycerin Umettante
Aiuta a trattenere l'acqua in un prodotto, nei capelli o negli strati superficiali della pelle
Sodium chloride Agente regolatore della viscosità

• 3-(O-Ethylphenyl)-2,2-Dimethylpropionaldehyde

• Una fragranza floreale e fresca usata per donare un tono di aria fresca a un profumo, che ricordi la brezza marina.

• 3-Hexenol

• Una fragranza fresca e verde di erba tagliata. Questo ingrediente si può trovare in diverse piante come la mentha arvensis. È un ingrediente essenziale per tutti i profumi fruttati e floreali per le sue caratteristiche verdi e di erba.

• 4-Formyl-2-Methoxyphenyl Isobutyrate

• Una nota cremosa di vaniglia, caramello e cioccolato che dona delicatezza ai profumi orientali o toni inaspettati di cacao alle fragranze floreali come la rosa.

• 5-Cyclotetradecen-1-One, 3-Methyl-,(5E)-

• Una nota calda, cipriata e ricca che aggiunge eleganza a diversi tipi di note nei profumi. È utilizzata principalmente in profumi muschiati, legnosi, orientali, cipriati e fougère. Dona anche ricchezza alle note floreali, fruttate, agrumate e verdi.

• Allyl Caproate

• Una nota dolce e zuccherina di ananas con un tocco verde. È spesso usata in profumeria per ricreare ananas, pesche e albicocche.

• Allyl Cyclohexanepropionate

• Una nota che ricorda ananas e mela. È un ingrediente principale nelle composizioni fruttate. Dona la consistenza e la sensazione della frutta matura.

• Benzaldehyde

• Una fragranza di mandorla con sfaccettature dolci di ciliegia. Questo ingrediente di trova nelle mandorle amare.

• Butyl Acetate

• Una nota di pera e ananas. Questo ingrediente si può trovare in mele e pere.

• Caprylic/Capric Glycerides

• Una fragranza leggermente acquosa. Questo ingrediente è comunemente usato in profumeria per aiutare a dissolvere altri ingredienti.

• Citronellyl Acetate

• Una fragranza fruttata, rosata e agrumata. Questo ingrediente si può trovare negli oli di citronella, rosa, geranio e limone. È ampiamente utilizzata nei profumi floreali e fruttati.

• Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil

• Una fragranza fresca, radiosa, aspra. L’olio di scorza d’arancia si estrae dal frutto del citrus sinensis L.

• Dimethyl Heptenal

• Una nota di melone bianco con sfumature fresche che ricordano l’aria di mare.

• Gamma-Decalactone

• Una fragranza dolce e lattiginosa di pesca. Questo ingrediente si può trovare in pesche, albicocche, frutti rossi e frutta esotica. È utilizzato in molti profumi floreali e fruttati.

• Guaiac wood oil

• Una fragranza legnosa, speziata e cipriata. Quest’olio si ottiene distillando i semi di Bulnesia sarmienti.

• Isoamyl Acetate

• Una fragranza di banana e cioccolata con un tocco di pera. Questo ingrediente si può trovare in mele, fragole, banane, burro e prugne.

• Isopropylphenylbutanal

• Una nota fresca e marina. Dona una nota acquosa fresca, come il mughetto bagnato dalla rugiada mattutina.

• Methylcyclohexenylpropyl-Cyclopentanone

• Una fragranza di pesca e albicocca che crea note fruttate e sofisticate nei profumi.

• Oxacycloheptadec-10-En-2-One

• Una fragranza muschiata dolce con note di frutti rossi. Questo ingrediente si può trovare nell’olio di ambretta, olio dei semi di una varietà di fiori di ibisco.

• P-Anisyl Acetate

• Una fragranza dolce floreale di anice e speziata. Questo ingrediente si può trovare nella vaniglia. Aggiunge una nota speziata delicata ai profumi di mimosa, acacia ed eliotropo.

Profumo: Speziata

• P-Cresyl Methylether

• Una fragranza fresca di fiori gialli. Questo ingrediente si può trovare nei fiori di ylang-ylang e narciso.

• Pentaerythrityl Tetra-Di-T-butyl Hydroxyhydrocinnamate

• Un ingrediente senza odore usato per prevenire che gli ingredienti del profumo reagiscano con l’ossigeno, causando deterioramento.

• Prenyl Acetate

• Fruttato e verde di pera con alcuni aspetti floreali. È una nota di testa esilarante che porta freschezza alle composizioni di profumi con frutta e lavanda.

• Rasberry Ketone

• Una nota dolce e cipriata di lampone. Questo ingrediente si trova in alcuni frutti rossi come fragole, lamponi, mirtilli rossi americani e loganberry. È comunemente utilizzato per evidenziare le note ai frutti rossi.

• Undecanal

• Una nota che ricorda la scorza degli agrumi. Questo ingrediente si può trovare nelle arance rosse, nelle foglie di coriandolo e nel timo selvatico.

Helianthus Annuus Seed Oil Agente condizionante per la pelle
Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride Agente condizionante per la pelle
DMDM Hydantoin Conservante
Stearic Acid Emulsionante