Coccolino Sacchetti profuma biancheria Aria di Primavera

• 2-Ethylpentyl-1,3-Dioxolane

• Una fragranza bagnata di terra e frutta che può essere usata per creare note di gardenia e crisantemo.

• 4,8-Dimethyl-4,9-Decadienal

• Una nota fresca e floreale che può essere usata per dare corposità e forza ai profumi floreali.

• 4-Methyl-3-Decen-5-Ol

• Un carattere forte, verde e floreale con aspetti freschi e fruttati di violetta.

• 4H-Indeno[4,5-D]-1,3-Dioxole, 3A,5,6,7,8,8B-Hexahydro-2,2,6,6,7,8,8-Heptamethyl-

• Una nota legnosa e ambrata. Dona un rendimento duraturo della fragranza a un’ampia varietà di profumi.

Profumo: Amber

• Alpha-Ionone

• Una nota dolce e cipriata di violetta. Questo ingrediente si può trovare in lamponi e violette.

• Alpha-Terpineol

• Una fragranza floreale di lillà e agrumata.

• BHT

• Un ingrediente senza odore usato per prevenire che gli ingredienti del profumo reagiscano con l’ossigeno, causando deterioramento.

• Benzyl Propionate

• Una fragranza fruttata di pera, banana, melone e ananas con una sfaccettatura floreale di gelsomino. È usata spesso in composizioni di profumi con frutti rossi, gialli o frutti tropicali. È anche usata in composizioni floreali come note di gelsomino, tuberosa e giacinto.

• Beta-Ionone

• Una fragranza alla violetta con sfaccettature di iris e legnose secche. Questo ingrediente è spesso usato negli accordi al tè, nei profumi cipriati e orientali.

• Cis-3-Hexenyl Acetate

• Una nota verde elevata da sfaccettature fresche di pera e fragola. Le note di testa donano freschezza a profumi con fragranze delicate di fiori e frutti.

• Decanal

• Una fragranza dolce e cerea di scorza d’arancia. Questo ingrediente si può trovare negli oli di arancia, citronella, neroli e coriandolo. È normalmente usato per ricreare il gusto e l’aroma di arancia e agrumi in generale.

• Diethyl Malonate

• Una fragranza zuccherosa di mela verde. Questo ingrediente si può trovare in uva e fragole.

• Dimethyl-3-Cyclohexene-1-Carbaldehyde

• Una fragranza incisiva e di erba, comunemente usata per donare una nota di testa verde a diversi tipi di profumi.

• Ethyl Acetoacetate

• Una fragranza eterea e fruttata, che ricorda le mele verdi e le fragole. È usata per ricreare diversi frutti, come fragole, arance e frutti tropicali, per accentuare le note di testa.

• Ethylene/VA Copolymer

• Profumo:

• Eucalyptus Globulus Leaf Oil

• Una nota fresca di canfora. Questo ingrediente si deriva dalle foglie di eucalipto, che sono distillate a vapore per estrarre l’olio di eucalipto.

• Gamma-Undecalactone

• Una fragranza di pesca dolce e lattiginosa. Questo ingrediente si può trovare in mele, lamponi, pesche e albicocche.

• Heptanal

• Una nota verde fresca. Questo ingrediente si può trovare negli oli floreali come quelli di ylang-ylang e giacinto.

• Hexahydro-Methanoindenyl Propionate

• Una nota fruttata e floreale con note di pera e anice che ricorda l’olio di basilico diluito.

• Hexyl Benzoate

• Una fragranza legnosa e balsamica. Questo ingrediente si può trovare in diversi frutti come albicocche, pesche, e frutto della passione giallo.

• Isoamyl Allylglycolate

• Una fragranza di ananas che dona una nota di testa frizzante a ogni profumo.

• Isobutenyl Methyltetrahydropyran

• Una nota fresca, di rosa e geranio. Questo ingrediente si può trovare nelle rose. Dona una nota di licis a un profumo.

• Isopropyl Myristate

• Ha una fragranza leggera e oleosa. È usato per aiutare a dissolvere altri ingredienti.

• Isopropyl Palmitate

• Lauraldehyde

• Una nota di scorza di mandarino appena tritata. Questo ingrediente si può trovare in arance e mandarini.

• Lavandula Hybrida Oil

• Una fragranza di erbe e lavanda.

• Melozol Acetate

• La nota legnosa fresca di questo ingrediente evidenzia e si unisce bene alle note ambrate e fruttate tropicali.

• Methyl Benzoate

• Una fragranza forte e dolce floreale che ricorda l’ylang-ylang. Questo ingrediente si può trovare nella Salvinia molesta, una felce marina.

• Methyloctyl Acetaldehyde

• Una nota aldeidica con una sfaccettatura agrumata. Può essere usata per donare una sensazione fresca e frizzante a un profumo.

• Nonanal

• Una nota dolce all’arancia. Questo ingrediente si può trovare in bergamotto e arance rosse.

• Octahydro-8,8-Dimethyl-2-Naphthaldehyde

• Una fragranza di mughetto con una nota di fondo verde di melone. È usata per creare profumi come mughetto, e altri fiori bianchi.

• Octanal

• Una fragranza grassa di scorza d’arancia con una sfumatura verde. Questo ingrediente si trova in agrumi come bergamotto, pompelmo, scorza d’arancia, arancia rossa, yuzu, lime, limone e mandarino. Dona una nota agrumata intensa a diverse note di testa.

• Phenylisohexanol

• Una fragranza trasparente, floreale e rosata con un aspetto leggermente verde. È utilizzata principalmente negli accorti rosati.

• Pogostemon Cablin Leaf Extract

• Una nota legnosa intensa e duratura con un tocco leggero e limpido. Ha un profilo olfattivo che ricorda il patchouli. Si produce dalla canna da zucchero.

• Polyethylene

• Profumo:

• Tetrahydrolinalool

• Una nota erbacea alla lavanda con un carattere agrumato e floreale. Deriva da un ingrediente di molti oli essenziali come rosa, menta, mandarino e lavanda.

• Undecanal

• Una nota che ricorda la scorza degli agrumi. Questo ingrediente si può trovare nelle arance rosse, nelle foglie di coriandolo e nel timo selvatico.

• Vanillin

• Un odore di vaniglia cipriato e delicato.

• Verdyl Acetate

• Una nota floreale verde e fruttata usata comunemente in profumi floreali e alle erbe per la sua freschezza raggiante.

Cellulose Stabilizzatore di emulsione
Aiuta a migliorare la stabilità di un'emulsione
Polyethylene Terephthalate Agente filmogeno
Quando applicato sulla superficie, aiuta a renderla liscia e uniforme mediante la formazione di un film