Coccolino Perle di Profumo Passione Rosa

PEG-180 Legante
Aiuta i materiali di aderire o unirsi tra loro
Tapioca starch Agente regolatore della viscosità
  • 2,3-Dihydro-1,1-Dimethyl-1H-Indene-Ar-Propanal

• Una nota fresca e incisiva che si aggiunge al profumo floreale al mughetto. È uno degli ingredienti usati per ricreare l’odore di mughetto.

• 2,4-Dimethyl-3-Cyclohexene Carboxaldehyde

• Una fragranza di foglie tritate. Il carattere verdi di questo ingrediente sta bene in profumi fruttati, agrumati, agresti e floreali.

• 2-T-Butylcyclohexyl Acetate

• Una fragranza di mela ed erbacea. È usata nei profumi fruttati e agrumati per l’aroma leggero di mela e pera.

• 3-Hexenol

• Una fragranza fresca e verde di erba tagliata. Questo ingrediente si può trovare in diverse piante come la mentha arvensis. È un ingrediente essenziale per tutti i profumi fruttati e floreali per le sue caratteristiche verdi e di erba.

• 4-Methyl-3-Decen-5-Ol

• Un carattere forte, verde e floreale con aspetti freschi e fruttati di violetta.

• Allyl Heptanoate

• Una nota fruttata che ricorda l’ananas, con sfumature di banana. Funziona bene in profumi che contengono caratteri della frutta esotica.

• Aqua

• Benzeneacetonitrile, A-Butylidene-, (Z)

• Una nota floreale con toni erbacei e leggermente verdi, balsamica al fondo con un retrogusto di cioccolata.

• Diethyl 1,4-Cyclohexane Dicarboxylate

• Una nota fruttata di more duratura. È usata spesso per l’effetto rinforzante sulle note fruttate, agrumate ed erbacee.

• Ethyl Hydroxypyrone

• Una nota di caramello bruciato con una fragranza di latte caldo e una sfaccettatura di fragola.

• Ethyl Methylphenylglycidate

• Una nota dolce e fruttata alle fragole con sfumature floreali al miele. Oltre a essere usato in composizioni alla fragola, questo prodotto è utile in mote composizioni floreali come gelsomino e rosa. Si unisce particolarmente bene a note legnose e aldeidi.

• Ethyl Salicylate

• Una nota floreale e fruttata con una sfumatura fermentata leggermente acida. È utilizzata principalmente per ricreare note come la tuberosa.

• Ethyl Vanillin

• Un odore di vaniglia dolce e cremoso con una sfaccettatura leggermente speziata.

• Eucalyptol

• Una fragranza di eucalipto con un aspetto rinfrescante di canfora e menta. Questo ingrediente si può trovare in canfora, alloro, albero di tè, basilico dolce, rosmarino, salvia e altre piante aromatiche.

• Gamma-Decalactone

• Una fragranza dolce e lattiginosa di pesca. Questo ingrediente si può trovare in pesche, albicocche, frutti rossi e frutta esotica. È utilizzato in molti profumi floreali e fruttati.

• Gamma-Nonalactone

• Una fragranza di cocco cremosa e appetitosa.

• Imidazolidinone

• Maltol

• Una nota dolce, di caramello, con una sfaccettatura di fragola. Questo ingrediente si può trovare nei frutti rossi come lamponi e fragole. È comunemente utilizzato per aggiungere dolcezza a un profumo.

• Methyl Anthranylate

• Una fragranza di fiori bianchi, con un insieme di tuberosa, fiori d’arancio e gelsomino. Può reagire con altri ingredienti del profumo per produrre diverse note contemporaneamente, molte delle quali sono usate in profumeria.

• Methyl Benzodioxepinone

• Una nota acquatica, di mare e brezza marina. Unito a diverse note floreali, dona l’effetto acquatico di un negozio di fiori. Può anche evidenziare la sensazione di brezza marina nei profumi.

• Methyl Cinnamate

• Un ingrediente chiave per ricreare l’olio di scorze di cannella nei profumi. Questo ingrediente si può trovare in diverse piante incluse le fragole e il pepe del Sichuan.

• Methylbenzyl Acetate

• Una nota verde con sfaccettature vivaci di rabarbaro. Questo ingrediente si può trovare nella gardenia.

• Pinus Palustris Oil

• Una fragranza legnosa, di pino. Questo ingrediente è un olio essenziale ottenuto distillando a vapore aghi, ramoscelli e germogli di diverse specie di pino.

• Polyoxymethylene Melamine

• Polyquaternium-7

• Rasberry Ketone

• Una nota dolce e cipriata di lampone. Questo ingrediente si trova in alcuni frutti rossi come fragole, lamponi, mirtilli rossi americani e loganberry. È comunemente utilizzato per evidenziare le note ai frutti rossi.

• Trimethylcyclopentenyl Dimethylisopentenol

• Una nota di sandalo ricca e diffusa.

Polyquaternium-7 Agente filmogeno
Quando applicato sulla superficie, aiuta a renderla liscia e uniforme mediante la formazione di un film
Polyoxymethylene Melamine
Benzyl Benzoate Profumo