Coccolino Intense Ammorbidente Superconcentrato Pop Art Tropical Pop 03/2018 - 12/2020

Ditallowoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate Agente ammorbidente
Aiuta ad ammorbidire i tessuti migliorandone la sensazione tattile
Isopropyl alcohol Solvente
  • 1-Propanaminium, N,N,N-Trimethyl-3-[(1-Oxo-2-Propenyl)Amino]-, Chloride, Polymer With 2-Propenamide

• 3-Carene

• Una nota rinfrescante, al pino, principalmente usata per ricreare profumi naturali. Questo ingrediente si può trovare in molte piante aromatiche, agrumi, spezie, e alcune conifere.

• Acetic Acid, (1-Oxopropoxy)-, 1-(3,3-Dimethylcyclohexyl)Ethyl Ester

• Una fragranza muschiata molto delicata con sfumature ambrate.

• Alpha-Cyclohexylidene Benzeneacetonitrile

• Una fragranza di rosa e geranio che si unisce bene a note legnose e muschiate.

• Amyl Salicylate

• Una fragranza floreale con aspetti verdi e balsamici. Questo ingrediente si può trovare in uva e tè.

• Aqua

• Benzyl Acetone

• Una fragranza fresca, floreale verde di gelsomino che dona un effetto fresco e floreali a molti tipi di profumi.

• Cis-3-Hexenyl Salicylate

• Una fragranza floreale, verde e di cuoio con sfumature dolci e balsamiche. Questo ingrediente si può trovare in mele, pesche e fragole. È comunemente utilizzato in diversi tipi di profumi per donare radiosità floreale e solare.

• Cyclohexyl Salicylate

• Una nota verde di ylang-ylang, usata principalmente in composizioni floreali e accordi fougère.

• Ethyl Linalool

• Una nota fresca floreale e di coriandolo con una sfaccettatura agrumata. É usato comunemente nelle composizioni agrumate o per la ricreazione di fiori come mughetto, lavanda e fiori d’arancio.

• Eucalyptol

• Una fragranza di eucalipto con un aspetto rinfrescante di canfora e menta. Questo ingrediente si può trovare in canfora, alloro, albero di tè, basilico dolce, rosmarino, salvia e altre piante aromatiche.

• Imidazolidinone

• Orange oil, sweet, terpenes

• Una fragranza fresca, succosa e dolce di arancia che dona una nota fresca.

• Oxacyclohexadec-12-en-2-one, (12E)-

• Una nota muschiata elegante e corposa con una sfumatura calda e leggermente legnosa. È ideale per le combinazioni di muschio con note legnose secche e distinte e composizioni di base floreali trasparenti con sfaccettature fruttate.

• Polyoxymethylene Melamine

• Tetrahydro-Methyl-Methylpropyl)-Pyran-4-Ol

• Una fragranza cremosa di fiori bianchi con una nota di cioccolato bianco.

• Xanthan Gum

Calcium chloride Riempitivo
Diluente. Diluisce solidi e liquidi per un dosaggio più accurato
Benzyl Benzoate Profumo