Coccolino by Moschino Perle di Profumo Shine

PEG-180 Legante
Aiuta i materiali di aderire o unirsi tra loro
Tapioca starch Agente regolatore della viscosità
  • 2,4-Dimethyl-3-Cyclohexene Carboxaldehyde

• Una fragranza di foglie tritate. Il carattere verdi di questo ingrediente sta bene in profumi fruttati, agrumati, agresti e floreali.

• 2-T-Butylcyclohexyl Acetate

• Una fragranza di mela ed erbacea. È usata nei profumi fruttati e agrumati per l’aroma leggero di mela e pera.

• Acetylcedrene

• Un odore caldo e legnoso. Dona un carattere duraturo di legno di cedro a un profumo.

• Allyl Heptanoate

• Una nota fruttata che ricorda l’ananas, con sfumature di banana. Funziona bene in profumi che contengono caratteri della frutta esotica.

• Amyl Salicylate

• Una fragranza floreale con aspetti verdi e balsamici. Questo ingrediente si può trovare in uva e tè.

• Aqua

• BHT

• Un ingrediente senza odore usato per prevenire che gli ingredienti del profumo reagiscano con l’ossigeno, causando deterioramento.

• Benzeneacetonitrile, A-Butylidene-, (Z)

• Una nota floreale con toni erbacei e leggermente verdi, balsamica al fondo con un retrogusto di cioccolata.

• Cedarwood oil, Chinese

• Una fragranza balsamica con note floreali e legnose che donano corposità e un profumo che dura a lungo. È anche utilizzata ampiamente per creare profumi maschili fini.

• Citronellyl Acetate

• Una fragranza fruttata, rosata e agrumata. Questo ingrediente si può trovare negli oli di citronella, rosa, geranio e limone. È ampiamente utilizzata nei profumi floreali e fruttati.

• Cyclohexyl Salicylate

• Una nota verde di ylang-ylang, usata principalmente in composizioni floreali e accordi fougère.

• Decanal

• Una fragranza dolce e cerea di scorza d’arancia. Questo ingrediente si può trovare negli oli di arancia, citronella, neroli e coriandolo. È normalmente usato per ricreare il gusto e l’aroma di arancia e agrumi in generale.

• Diethyl 1,4-Cyclohexane Dicarboxylate

• Una nota fruttata di more duratura. È usata spesso per l’effetto rinforzante sulle note fruttate, agrumate ed erbacee.

• Ethyl 2-Methylbutyrate

• Una fragranza mista di fragola e kiwi con una sfumatura di whisky. Questo ingrediente si trova nel succo di arancia. È ampiamente utilizzato per ricreare frutti come fragola, ananas, mela e more rosse.

• Ethyl Cinnamate

• Una nota balsamica dolce e speziata, alla cannella. Questo ingrediente è presente nell’olio di cannella che si distilla dalla corteccia degli alberi di cannella.

Profumo: Speziata

• Ethyl Hydroxypyrone

• Una nota di caramello bruciato con una fragranza di latte caldo e una sfaccettatura di fragola.

• Ethyl Methylphenylglycidate

• Una nota dolce e fruttata alle fragole con sfumature floreali al miele. Oltre a essere usato in composizioni alla fragola, questo prodotto è utile in mote composizioni floreali come gelsomino e rosa. Si unisce particolarmente bene a note legnose e aldeidi.

• Ethyl Vanillin

• Un odore di vaniglia dolce e cremoso con una sfaccettatura leggermente speziata.

• Eucalyptol

• Una fragranza di eucalipto con un aspetto rinfrescante di canfora e menta. Questo ingrediente si può trovare in canfora, alloro, albero di tè, basilico dolce, rosmarino, salvia e altre piante aromatiche.

• Gamma-Decalactone

• Una fragranza dolce e lattiginosa di pesca. Questo ingrediente si può trovare in pesche, albicocche, frutti rossi e frutta esotica. È utilizzato in molti profumi floreali e fruttati.

• Gamma-Nonalactone

• Una fragranza di cocco cremosa e appetitosa.

• Imidazolidinone

• Isopropylphenylbutanal

• Una nota fresca e marina. Dona una nota acquosa fresca, come il mughetto bagnato dalla rugiada mattutina.

• Methyl Alpha-Ionone Isomers

• Una fragranza cipriata e floreale di violetta con sfaccettature di iris. Dona un effetto cipriato e alla violetta a diversi tipi di profumi.

• Methyl Beta-Naphthyl Ether

• Una fragranza di fiori d’arancio e cipriata che dona durevolezza e volume a diversi profumi floreali.

• Oxacyclohexadec-12-en-2-one, (12E)-

• Una nota muschiata elegante e corposa con una sfumatura calda e leggermente legnosa. È ideale per le combinazioni di muschio con note legnose secche e distinte e composizioni di base floreali trasparenti con sfaccettature fruttate.

• Phenylisohexanol

• Una fragranza trasparente, floreale e rosata con un aspetto leggermente verde. È utilizzata principalmente negli accorti rosati.

• Pogostemon Cablin Leaf Oil

• Fragranza legnosa, di terra, leggermente dolce e affumicata. Si ottiene distillando con il vapore le foglie degli arbusti di patchouli. Ha una fragranza unica per le sue caratteristiche calde, complesse e durature.

• Polyoxymethylene Melamine

• Polyquaternium-7

• Rasberry Ketone

• Una nota dolce e cipriata di lampone. Questo ingrediente si trova in alcuni frutti rossi come fragole, lamponi, mirtilli rossi americani e loganberry. È comunemente utilizzato per evidenziare le note ai frutti rossi.

• Terpinolene

• Una fragranza agrumata di lime, erbacea e di lavanda. Questo ingrediente si può trovare nell’olio di albero di tè e in diversi pini.

Linalool Aroma
Migliora il gusto dei prodotti per l’igiene orale e per labbra, come il dentifricio o il balsamo labbra
Polyquaternium-7 Agente filmogeno
Quando applicato sulla superficie, aiuta a renderla liscia e uniforme mediante la formazione di un film