Badedas Doccia Soft Relax

Sodium Laureth Sulfate Tensioattivo
Sodium chloride Agente regolatore della viscosità
Cocamidopropyl Betaine Tensioattivo

• Alpha-Terpineol

• Una fragranza floreale di lillà e agrumata.

• Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Peel Oil

• Una fragranza fresca, radiosa, aspra. L’olio di scorza d’arancia si estrae dal frutto del citrus sinensis L.

• Citrus Limon Oil

• Una fragranza fresca e agrumata. L’olio di limone si estrae dal frutto del citrus medical L.

• Ethyl Linalool

• Una nota fresca floreale e di coriandolo con una sfaccettatura agrumata. É usato comunemente nelle composizioni agrumate o per la ricreazione di fiori come mughetto, lavanda e fiori d’arancio.

• Ethylene Dodecanedioate

• Un muschio tenue e delicato con sfaccettature ai frutti rossi per donare un odore limpido e delicato ai profumi.

• Oxacyclohexadec-12-en-2-one, (12E)-

• Una nota muschiata elegante e corposa con una sfumatura calda e leggermente legnosa. È ideale per le combinazioni di muschio con note legnose secche e distinte e composizioni di base floreali trasparenti con sfaccettature fruttate.

• Phenoxyethanol

• Una fragranza leggera, rosata e di cannella. Questo ingrediente si può trovare nel narciso.

Sodium benzoate Conservante
Citric acid Correttore di pH
Sodium lactate Agente condizionante per la pelle
Sine Adipe Lac Agente condizionante per la pelle